Igienizzante Mani

Igienizzante Mani

Grazie all’elevata concentrazione alcolica è in grado in soli 15 secondi di eliminare virus, funghi e batteri presenti sulla nostra pelle. La presenza di provitamina B5 svolge un’azione idratante ed emolliente. Asciugatura rapida

Malinka 0522
€3.00
VAT included

100% secure payments
Close
 
Gel igienizzante, disinfettante per le mani. Formula con 80% di alcohol, ingredienti antibatterici e provitamina B5. Il prodotto vanta una percentuale di alcohol maggiore a quella degli standard italiani, infatti come si evince dalla certificazione redatta dal laboratorio di produzione, l’azione biocida dell'etanolo è di gran lunga superiore quando la concentrazione è compresa tra il 70 e l'80%.
Grazie all’elevata concentrazione alcolica è in grado in soli 15 secondi di eliminare virus, funghi e batteri presenti sulla nostra pelle. La presenza di provitamina B5 svolge un’azione idratante ed emolliente. Asciugatura rapida.

Consigliato l’utilizzo in ogni situazione in cui non possiamo lavarci le mani, come pranzi, viaggi in mezzi pubblici o dopo aver maneggiato denaro. Perfetto per tutta la famiglia.
Formato da 50ml.
INGREDIENTI: INCI: ALCOHOL DENAT., AQUA, PANTHENOL, ISOPROPYL MYRISTATE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, PARFUM, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, OCTENIDINE HCl, LIMONENE.

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
This website uses third party cookies to improve your shopping experience. By closing this banner or continuing to browse, you consent to the use of cookies.